Emetti facilmente un'autorizzazione di viaggio elettronica online con K-ETA!
Lo scopo del sistema K-ETA è consentire ai viaggiatori di ottenere la pre-approvazione prima dell'ingresso. In questo modo è possibile ridurre il processo di rilascio del visto di soggiorno in un aeroporto nazionale e semplificare il processo di ingresso. Inoltre, controllando in anticipo le informazioni sui viaggiatori tramite K-ETA, i cosiddetti "stranieri canaglia" possono essere bloccati in anticipo prima di entrare nel paese.Elaborazione rapida - Se K-ETA non è soggetto a rilascio ufficiale, l'approvazione verrà decisa entro 24 ore dalla domanda. I richiedenti vengono informati del risultato in circa 30 minuti e, se approvati, possono entrare in Corea senza la necessità di un processo di rilascio del visto.
La Corea è un paese con molto fascino, quindi ci sono così tanti posti da visitare. Ecco alcuni posti da consigliare!Fortezza di Suwon Hwaseong, Gyeonggi-do - La fortezza di Suwon Hwaseong è uno dei palazzi costruiti dai re della dinastia Joseon ed è uno dei patrimoni culturali rappresentativi della Corea. La fortezza di Suwon Hwaseong, con edifici che rappresentano lo stile architettonico della dinastia Joseon e un bellissimo giardino, è un luogo rappresentativo per vivere la storia e la cultura coreana.Busan - Si consiglia di visitare Busan, una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo, perché ha varie attrazioni come la spiaggia di Haeundae, il mercato di Gukje e Taejongdae.Dangjin, Chungcheongnam-do - Dangjin è una città situata nella parte occidentale della Corea e ospita mare, laghi e siti storici. A Dangjin, puoi goderti varie attrazioni come la spiaggia di Dangjin, il parco nazionale marittimo di Seohaean e il tempio di Seonamsa.
Il cibo coreano è famoso in tutto il mondo e molti stranieri apprezzano una varietà di cibo coreano mentre visitano la Corea. Quanto segue introduce cibi e ristoranti rappresentativi che gli stranieri devono provare quando visitano la Corea.Kimchi Jjigae - Kimchi Jjigae è uno dei piatti più popolari in Corea. È uno stufato piccante e salato fatto bollendo insieme kimchi, maiale, tofu e cipolle verdi. Mangiarlo con il riso lo rende ancora più delizioso.Sannakji - Sannakji è una vongola pescata nel mare pulito, caratterizzata da consistenza gommosa e sapore salato. Il polpo vivo fresco ha un sapore migliore del polpo vivo vecchio e ha un sapore ancora migliore se mangiato con la razza.Kalguksu - Kalguksu è un piatto fatto bollendo spaghetti spessi con un brodo di patate, carote e cipolle. I noodles sono gommosi e il brodo è salato, ed è uno dei cibi preferiti dalla maggior parte dei coreani.
Esperienze culturali in Corea: La Corea è un paese culturalmente molto vario. Gli stranieri possono sperimentare la cultura coreana presso la tradizionale esperienza Hanbok, l'esperienza Taekwondo e il Chajeon Culture Experience Center.Hanok Village - Un'area in cui si trovano le tradizionali case coreane, dove è possibile sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali coreane.
K-ETA è un sistema che consente agli stranieri che visitano la Corea di richiedere facilmente l'ingresso senza visto. Se fai domanda online, può essere rilasciato entro 24 ore e puoi entrare nel paese in modo rapido e conveniente senza passare attraverso il processo di screening.