Impara il coreano e immergiti nella cultura locale.

Per utilizzare il sistema K-ETA, è necessario compilare la domanda K-ETA online, caricare i documenti richiesti e pagare la quota di certificazione. In genere, la quota di certificazione è di 10.000 won, che è relativamente economica. L'applicazione K-ETA include le informazioni personali del viaggiatore, l'itinerario e le informazioni sull'alloggio.Processo di richiesta semplice - Per richiedere K-ETA, è sufficiente inserire semplici informazioni ed effettuare il pagamento tramite Internet. Non è necessario eseguire procedure ingombranti come la compilazione di un modulo di domanda di visto, la visita all'ambasciata o l'invio di documenti. Inoltre, se fai domanda tramite l'app mobile, puoi candidarti comodamente sempre e ovunque.

La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Tongyeong, Gyeongsangnam-do - Tongyeong è una città situata nella parte meridionale della Corea, dove il mare, le isole e i siti storici si uniscono per offrire una varietà di esperienze. A Tongyeong, puoi goderti tour dell'isola, funivie marine e siti storici.Myeong-dong - Myeong-dong è una delle zone iconiche del centro di Seoul. Si concentrano mercati tradizionali come il mercato di Gwangjang, centri commerciali dove è possibile acquistare articoli di moda alla moda, ristoranti, caffè e saloni di bellezza. Inoltre, Myeong-dong è anche il centro della cultura e dell'arte e offre numerosi programmi culturali come piccoli teatri, gallerie e concerti.Yeosu, Jeolla-do - Yeosu è una città situata nel sud-ovest della Corea, con uno splendido scenario naturale con mare limpido e isole, montagne e valli. In particolare, il mare notturno di Yeosu è una delle viste notturne più belle della Corea.

Ci sono molti cibi in Corea famosi per il loro gusto speziato e saporito. Quanto segue introduce cibi e ristoranti coreani rappresentativi che potrebbero piacere agli stranieri.Noodle - Noodle è un piatto di noodle a base di farina di frumento.I noodles sono gommosi e la zuppa ha un gusto e un aroma ricchi. Esistono vari tipi di naengmyeon, bibim guksu e kalguksu, ed è uno dei cibi coreani rappresentativi che piace a molte persone.Bulgogi - Bulgogi è uno dei piatti di carne più famosi della Corea. Può essere preparato utilizzando diversi tipi di carne, come manzo, maiale e pollo. Il bulgogi è famoso per il suo gusto molto morbido e saporito, e ha un sapore ancora migliore se mangiato con riso bollito.Haemul-pajeon - Haemul-pajeon è una frittella a base di frutti di mare e cipolle verdi e cotta in un impasto morbido, dalla consistenza morbida e dal sapore salato. È comune gustarlo con il soju.

Inoltre, la Corea è un paese con molti tipi di shopping e intrattenimento. In aree famose come Gangnam, Hongdae e Itaewon a Seoul, ci sono vari ristoranti, bar, discoteche e centri commerciali. Inoltre, la Corea ha sviluppato industrie culturali come K-pop e drammi, quindi ci sono vari programmi per godere di centri commerciali, concerti e incontri con i fan correlati.Hanok Village - Un'area in cui si trovano le tradizionali case coreane, dove è possibile sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali coreane.

K-ETA è un sistema che consente agli stranieri che desiderano visitare la Corea dall'estero di richiedere l'ingresso online senza visto in anticipo. In questo modo, gli stranieri non devono affrontare inutili tempi di attesa e problemi durante il processo di immigrazione e il governo coreano è stato in grado di gestire il processo di immigrazione degli stranieri in modo più sistematico ed efficiente, consentendo procedure di ingresso agevoli.
