본문 바로가기

카테고리 없음

K-ETA avvicina la Corea.

K-ETA avvicina la Corea.

viaggiare in corea

Per poter utilizzare il sistema K-ETA è necessario connettersi a Internet ed accedere al sito del sistema K-ETA, compilare un modulo di richiesta e procedere al pagamento elettronico. Durante il processo di richiesta, sono richieste informazioni come passaporto, informazioni sul biglietto aereo e alloggio. Inoltre, devono essere inserite informazioni quali lo scopo del viaggio, la durata prevista del soggiorno, il paese di residenza, il tipo di impiego e l'età del richiedente. Le informazioni inserite in questo processo vengono utilizzate come informazioni di base necessarie per lo screening al checkpoint dell'immigrazione nazionale.Processo di richiesta semplice - Per richiedere K-ETA, è sufficiente inserire semplici informazioni ed effettuare il pagamento tramite Internet. Non è necessario eseguire procedure ingombranti come la compilazione di un modulo di domanda di visto, la visita all'ambasciata o l'invio di documenti. Inoltre, se fai domanda tramite l'app mobile, puoi candidarti comodamente sempre e ovunque.

viaggio straniero in corea

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Arirang Park, Jeongseon, Gangwon-do - Situato a Jeongseon, Gangwon-do, l'Arirang Park è un tradizionale centro di esperienza culturale con il tema di Arirang, dove puoi sperimentare giochi, cibo e arti popolari tradizionali coreani. Inoltre, anche lo scenario naturale è bellissimo, quindi è un luogo dove puoi divertirti con la tua famiglia o coppia.Namhae - Situato nel mare meridionale della Corea, Namhae è un luogo ricco di scenari naturali con splendidi mari, valli e isole. Ci sono attrazioni come Namhae Sea Life Experience Center, Samsan Village e Jirisan Mountain, quindi è un bene per le famiglie viaggiare.Villaggio di Jeonju Hanok - Il villaggio di Jeonju Hanok è un luogo popolare per i turisti nazionali e stranieri, insieme a Hanok, un edificio tradizionale coreano. All'interno del villaggio di Hanok si trovano anche gallerie d'arte tradizionali, musei e centri di artigianato popolare, che lo rendono un buon posto per sperimentare e conoscere la cultura tradizionale coreana.

foto del passaporto

La Corea ha una cultura gastronomica diversificata, quindi è difficile introdurla perché ci sono così tanti ristoranti e cibi. Tuttavia, quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri possono gustare in Corea.Noodle - Noodle è un piatto di noodle a base di farina di frumento.I noodles sono gommosi e la zuppa ha un gusto e un aroma ricchi. Esistono vari tipi di naengmyeon, bibim guksu e kalguksu, ed è uno dei cibi coreani rappresentativi che piace a molte persone.Sujebi - Sujebi sono tagliatelle fatte aggiungendo farina di frumento impastata a mano al brodo bollito.Chiunque può facilmente prepararlo e mangiarlo. Il gusto profondo è eccellente, e puoi gustarlo in varie versioni secondo le caratteristiche di ogni regione.Jeonju Bibimbap - Jeonju Bibimbap proviene da Jeonju, Jeolla-do, ed è servito con varie verdure, pasta di peperoncino e carne di manzo sopra il riso. Il gusto piccante e salato è ottimo con abbondante condimento in pasta di peperoncino.

tassa k-eta

Esperienze culturali in Corea: La Corea è un paese culturalmente molto vario. Gli stranieri possono sperimentare la cultura coreana presso la tradizionale esperienza Hanbok, l'esperienza Taekwondo e il Chajeon Culture Experience Center.Discoteche - La Corea è una città che si illumina di notte. Ci sono club famosi a Seoul e in altre zone. Questi club offrono spettacoli di DJ, musica dal vivo e una varietà di cibi e bevande. Club famosi includono Octagon, Club Ellui e Arena.

visto passaporto

K-ETA è un sistema che consente agli stranieri che visitano la Corea di richiedere facilmente l'ingresso senza visto. Se fai domanda online, può essere rilasciato entro 24 ore e puoi entrare nel paese in modo rapido e conveniente senza passare attraverso il processo di screening.

nuovo passaporto

APPLY FOR K-ETA