K-ETA fornisce un servizio di visto elettronico coreano per i viaggiatori di tutto il mondo.

K-ETA (Korea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione di viaggio gestito dal governo coreano, che consente agli stranieri che visitano la Corea di ottenere in anticipo un'autorizzazione di viaggio online. In precedenza, gli stranieri che desideravano visitare la Corea dovevano ottenere l'approvazione del viaggio presso l'ambasciata o l'aeroporto, ma ora possono ottenere l'approvazione in anticipo utilizzando K-ETA, rendendo più convenienti i preparativi prima del viaggio.Risultati rapidi dopo l'invio della domanda: una volta presentata la domanda per un K-ETA, i risultati sono solitamente disponibili in pochi minuti. Pertanto, i candidati possono pianificare rapidamente i viaggi. In precedenza, pianificare un viaggio era difficile perché si doveva attendere l'approvazione della dichiarazione di viaggio.

La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Tongyeong, Gyeongsangnam-do - Tongyeong è una città situata nella parte meridionale della Corea, dove il mare, le isole e i siti storici si uniscono per offrire una varietà di esperienze. A Tongyeong, puoi goderti tour dell'isola, funivie marine e siti storici.Itaewon - Itaewon è piena di ristoranti di vari paesi. Qui puoi gustare cibo tailandese, indiano, cinese, messicano, italiano, francese e coreano. A Itaewon puoi ordinare in inglese nella maggior parte dei ristoranti, quindi prova una varietà di cibi con i tuoi amici stranieri.Villaggio di Jeonju Hanok - Il villaggio di Jeonju Hanok è un luogo popolare per i turisti nazionali e stranieri, insieme a Hanok, un edificio tradizionale coreano. All'interno del villaggio di Hanok si trovano anche gallerie d'arte tradizionali, musei e centri di artigianato popolare, che lo rendono un buon posto per sperimentare e conoscere la cultura tradizionale coreana.

Il cibo coreano è molto vario e ricco. Quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri devono provare quando vengono in Corea.Gimbap - Il gimbap è un alimento consumato avvolgendo riso, varie verdure e carne con alghe. Puoi aggiungere una varietà di ingredienti per aggiungere sapore e il prezzo è economico, quindi studenti e viaggiatori visitano spesso questo piatto.Samgyeopsal - Uno dei cibi rappresentativi della Corea, il samgyeopsal è caratterizzato dalla cottura alla griglia e dal consumo di verdure fresche con il sapore naturale del maiale. Il ristorante rappresentativo dove si può assaggiare il samgyeopsal è Sookdae, un ristorante di carne, e ci sono molti ristoranti dove si può assaggiare anche nel centro della città.Ssambap - Ssambap è un pasto con verdure, carne, pasta di soia e ssamjang. Puoi mescolare e abbinare diversi ingredienti, così puoi aggiungere sapore secondo il tuo gusto personale.

La Corea è un paese ricco di storia e cultura e puoi goderti vari siti storici e programmi di esperienza culturale tradizionale come palazzi, templi e musei. Ad esempio, il Palazzo Gyeongbokgung o il Palazzo Changdeokgung sono palazzi rappresentativi della Corea, dove si possono ammirare splendidi edifici e giardini. Inoltre, ci sono musei e siti storici dove è possibile vedere siti storici e reliquie di Silla, Goryeo e Joseon, come Gyeongju, Goseong e Gyeongsan, in tutto il paese.Hanok Village - Un'area in cui si trovano le tradizionali case coreane, dove è possibile sperimentare la cultura e l'architettura tradizionali coreane.

K-ETA funziona in modo simile a un visto, ma i titolari di passaporto di alcuni paesi possono entrare in Corea senza visto. Tuttavia, con l'implementazione del sistema K-ETA, tutti gli stranieri possono ora entrare nel paese solo dopo aver presentato domanda per K-ETA e aver ricevuto l'approvazione.
