La Corea è un paese dove convivono mille anni di storia e sviluppo moderno.
K-ETA (Korea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione ai viaggi introdotto dal governo coreano. K-ETA aiuta i viaggiatori provenienti da paesi che non richiedono un visto a richiedere e ottenere la certificazione tramite Internet prima di entrare in Corea. Questo sistema è stato introdotto nel settembre 2021.Facile domanda online - Per richiedere K-ETA, tutto ciò di cui hai bisogno è un computer o uno smartphone con una connessione Internet. I candidati possono compilare e inviare il modulo di domanda, risparmiando inutili seccature. In precedenza, la maggior parte dei viaggiatori doveva compilare un modulo di domanda e recarsi alla filiale, il che era molto ingombrante.
La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Jeongdongjin, Gangwon-do - Jeongdongjin è una piccola città situata sulla costa orientale di Gangwon-do, ed è famosa per le sue bellissime onde che lambiscono come montagne. La stazione di Jeongdongjin è anche una delle attrazioni popolari per i viaggiatori in treno.Namsan Tower - Situata nel cuore di Seoul, la Namsan Tower è uno dei punti di riferimento rappresentativi di Seoul. Molti turisti visitano ogni anno e puoi vedere il centro della città di Seoul a colpo d'occhio con una meravigliosa vista notturna.Yeosu, Jeolla-do - Yeosu è una città situata nel sud-ovest della Corea, con uno splendido scenario naturale con mare limpido e isole, montagne e valli. In particolare, il mare notturno di Yeosu è una delle viste notturne più belle della Corea.
Il cibo coreano ha molti cibi diversi e attraenti, quindi ci sono molti cibi che gli stranieri amano mangiare. Quanto segue introduce cibi e ristoranti rappresentativi che gli stranieri devono provare in Corea.Ristorante Gochujang Samgyeopsal - Il Samgyeopsal marinato in salsa gochujang è molto famoso tra i cibi coreani. Uno dei ristoranti rappresentativi in questo senso è "Cheonan Hamheung Seolleongtang" situato a Gangnam-gu, Seoul. Oltre al samgyeopsal marinato nel condimento gochujang, questo posto è un luogo popolare dove molte persone possono gustare vari menu che possono essere gustati con Hamheung Naengmyeon.Samgyeopsal - Uno dei piatti di carne più famosi della Corea, il samgyeopsal è un piatto a base di lombata di maiale o carne della spina dorsale. Samgyeopsal è caratterizzato da un gusto morbido e oleoso, ed è comune mangiarlo con aceto o ssamjang (ssamjang).Kalguksu - Il Kalguksu è un piatto tradizionale coreano con noodles sodi immersi nel brodo caldo. Principalmente vengono utilizzate varie carni come manzo, maiale e pollo e, a seconda della stagione, vengono utilizzate anche varie verdure come il pepe Cheongyang e il rafano. Ha un sapore ancora migliore se mangiato con la salsa piccante.
Lo scenario naturale della Corea: ci sono molti splendidi scenari naturali in Corea. Ad esempio, puoi godertelo in una varietà di passeggiate, escursioni e spiagge, come le spiagge dell'isola di Jeju, i sentieri di Seoraksan e i sentieri escursionistici di Biseulsan.Karaoke Rooms - Le sale karaoke sono uno dei principali luoghi di intrattenimento della Corea. Questo è un luogo in cui piccoli gruppi o famiglie possono riunirsi e cantare, ci sono molte canzoni tra cui scegliere, una varietà di bevande e cibo e uomini e donne di bell'aspetto.
La principale comodità di K-ETA è che elimina l'ingombrante processo di compilazione delle carte di immigrazione cartacee in precedenza. In passato, durante la compilazione di una carta di immigrazione, molti stranieri avevano difficoltà nel processo perché dovevano compilare informazioni dettagliate. Tuttavia, se utilizzi K-ETA, è più conveniente perché puoi inserire le informazioni necessarie tramite Internet.