본문 바로가기

Italian(Italiano)

[K-ETA] Senti lo scenario naturale unico della Corea.

Senti lo scenario naturale unico della Corea.

Come richiedere k-eta

K-ETA (Korea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione di viaggio gestito dal governo coreano, che consente agli stranieri che visitano la Corea di ottenere in anticipo un'autorizzazione di viaggio online. In precedenza, gli stranieri che desideravano visitare la Corea dovevano ottenere l'approvazione del viaggio presso l'ambasciata o l'aeroporto, ma ora possono ottenere l'approvazione in anticipo utilizzando K-ETA, rendendo più convenienti i preparativi prima del viaggio.L'intero processo è automatizzato: i K-ETA vengono elaborati elettronicamente, quindi i viaggiatori non devono passare attraverso il processo di elaborazione delle loro dichiarazioni di viaggio. In passato era normale che i viaggiatori visitassero la filiale e inviassero una segnalazione, ma ora è possibile elaborare molte cose con un'unica emissione via Internet.

visto coreano Italiano

La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Andong, Gyeongsangbuk-do - Andong è famosa come una città che conserva molta cultura e architettura tradizionale coreana. Ci sono attrazioni come Andong Hahoe Village, Andong Seonbi Cultural Center e Hahoe Mask Festival, quindi se vuoi sperimentare la cultura tradizionale coreana, ti consiglio di visitarlo.Sokcho - Situata nel nord-est della Corea, Sokcho è una città con uno splendido scenario naturale, dove il mare, le montagne e le valli si armonizzano insieme. Ci sono attrazioni come la spiaggia di Sokcho, il monte Seoraksan e il tunnel sottomarino di Yangyang, quindi è consigliato come luogo per godersi la natura.Wando, Jeollanam-do - Wando è famosa per le sue bellissime isole. È consigliato a coloro che vogliono godersi la natura in quanto vi sono attrazioni come il Wando Haenam March 1st Experience Center, il Wando Hill of Wind e il Youth Marine Ecology Education Center.

visto di viaggio

Il cibo coreano è molto vario e ricco. Quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri devono provare quando vengono in Corea.Naengmyeon - Naengmyeon è uno dei piatti estivi più popolari della Corea. È un alimento che si prepara impastando le tagliatelle con acqua e farina, tirandole sottilmente e mangiandole con brodo chiaro. Naengmyeon è caratterizzato da un gusto rinfrescante e fresco, e puoi gustarlo ancora più fresco aggiungendo del ghiaccio.Samgyeopsal - Uno dei piatti di carne più famosi della Corea, il samgyeopsal è un piatto a base di lombata di maiale o carne della spina dorsale. Samgyeopsal è caratterizzato da un gusto morbido e oleoso, ed è comune mangiarlo con aceto o ssamjang (ssamjang).Polpo Webfoot - Il polpo Webfoot è un tipo di calamaro ed è uno dei contorni rappresentativi dei coreani. Jjukkumi ha un gusto gommoso e speziato e viene spesso mangiato con jajangmyeon o riso fritto.

viaggio in Corea

La Corea è un paese ricco di storia e cultura e puoi goderti vari siti storici e programmi di esperienza culturale tradizionale come palazzi, templi e musei. Ad esempio, il Palazzo Gyeongbokgung o il Palazzo Changdeokgung sono palazzi rappresentativi della Corea, dove si possono ammirare splendidi edifici e giardini. Inoltre, ci sono musei e siti storici dove è possibile vedere siti storici e reliquie di Silla, Goryeo e Joseon, come Gyeongju, Goseong e Gyeongsan, in tutto il paese.Stabilimenti balneari tradizionali coreani - Gli stabilimenti balneari sono considerati di importanza storica in Corea. Uno stabilimento balneare tradizionale è un luogo accogliente dove trascorrere del tempo e rilassare il corpo e la mente. Molti bagni offrono anche servizi di sauna e massaggi. I bagni pubblici rappresentativi includono il bagno pubblico Jamsil, il bagno Gyodae e il bagno Cheonggyecheon.

viaggio in Corea Italiano

K-ETA è uno dei requisiti essenziali per gli stranieri che entrano in Corea. In precedenza, secondo l'Immigration Control Act, gli stranieri dovevano compilare una carta di immigrazione per entrare in Corea. Tuttavia, con il servizio K-ETA, puoi saltare il processo di compilazione della carta di immigrazione. Ciò consente agli stranieri di entrare in Corea più rapidamente e comodamente di prima.

Destinazione turistica della Corea

APPLY FOR K-ETA