La Corea, un paese in cui convivono tecnologia all'avanguardia e cultura tradizionale!
Lo scopo del sistema K-ETA è consentire ai viaggiatori di ottenere la pre-approvazione prima dell'ingresso. In questo modo è possibile ridurre il processo di rilascio del visto di soggiorno in un aeroporto nazionale e semplificare il processo di ingresso. Inoltre, controllando in anticipo le informazioni sui viaggiatori tramite K-ETA, i cosiddetti "stranieri canaglia" possono essere bloccati in anticipo prima di entrare nel paese.Inoltre, K-ETA può ridurre significativamente i tempi ei costi di emissione. In precedenza, il processo di preparazione al viaggio era complicato poiché l'emissione del visto richiedeva molto tempo e costi.
La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Gyeongbokgung - Uno dei palazzi rappresentativi della Corea, situato a Seoul. Il Palazzo Gyeongbokgung, con edifici che rappresentano lo stile architettonico della dinastia Joseon e splendidi giardini, è un luogo rappresentativo per vivere la storia e la cultura coreana.Busan - Situata nel sud-est della Corea, Busan è una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo. Ci sono varie attrazioni come Haeundae Beach, Gukje Market e Taejongdae, quindi se visiti Busan, ti consiglio di visitarle.Haeinsa - Situato a Gyeongbuk, Haeinsa è uno dei templi rappresentativi della Corea. Haeinsa ha la più grande statua di Buddha in pietra seduta in Corea, Bulguksaji Buddha, ed è un luogo dove puoi sentire la natura insieme allo splendido scenario.
La Corea è un paese con molti cibi diversi e deliziosi. Questa volta presenterò cibi rappresentativi che gli stranieri vogliono assaggiare quando visitano la Corea.Tteokbokki - Tteokbokki è un piatto speziato e dolce fatto bollendo torta di riso, pasta di peperoncino e condimento insieme. Ottima la consistenza gommosa della torta di riso e il gusto del condimento piccante, e per gustarla ancora di più si consiglia di mangiarla insieme a oden, torta di pesce e uovo.Bibimbap - Il Bibimbap è uno dei piatti di riso più famosi in Corea. Si mangia mettendo vari tipi di verdure, carne, uova e pasta di peperoncino sopra il riso bollito. Il bibimbap è ancora più delizioso se mangiato con varie salse aromatizzate con salsa di soia e pasta di peperoncino.Cotoletta di maiale al formaggio - La cotoletta di maiale al formaggio è una cotoletta di maiale alla griglia condita con formaggio. La consistenza morbida della cotoletta di maiale e il sapore salato del formaggio si armonizzano, rendendola molto gustosa.
Ti presenteremo vari stabilimenti di intrattenimento che possono attirare un interesse speciale in Corea. Ecco un elenco di raccomandazioni.Discoteche - La Corea è una città che si illumina di notte. Ci sono club famosi a Seoul e in altre zone. Questi club offrono spettacoli di DJ, musica dal vivo e una varietà di cibi e bevande. Club famosi includono Octagon, Club Ellui e Arena.
K-ETA esamina le domande presentate e notifica ai viaggiatori stranieri la loro approvazione. Se approvato, il viaggiatore deve stampare l'avviso di approvazione e portarlo con sé durante il viaggio. Inoltre, il K-ETA è registrato elettronicamente nel passaporto del viaggiatore, che viene controllato presso la stazione di quarantena il giorno dell'ingresso nella Repubblica di Corea. Dopo aver verificato il K-ETA registrato nel passaporto presso la stazione di quarantena, il viaggiatore passerà attraverso l'immigrazione.