본문 바로가기

Italian(Italiano)

Prepara e goditi un viaggio all'estero senza preoccupazioni con K-ETA!

Prepara e goditi un viaggio all'estero senza preoccupazioni con K-ETA!

passaporto digitale

Per poter utilizzare il sistema K-ETA è necessario connettersi a Internet ed accedere al sito del sistema K-ETA, compilare un modulo di richiesta e procedere al pagamento elettronico. Durante il processo di richiesta, sono richieste informazioni come passaporto, informazioni sul biglietto aereo e alloggio. Inoltre, devono essere inserite informazioni quali lo scopo del viaggio, la durata prevista del soggiorno, il paese di residenza, il tipo di impiego e l'età del richiedente. Le informazioni inserite in questo processo vengono utilizzate come informazioni di base necessarie per lo screening al checkpoint dell'immigrazione nazionale.Elevata probabilità di approvazione: i K-ETA di solito non vengono negati ai richiedenti il ​​visto. I viaggiatori stranieri saranno approvati se soddisfano i requisiti minimi richiesti per entrare in Corea. Di conseguenza, non ci sono motivi di rifiuto dovuti a errori di convalida o presentazioni di documenti incompleti che compaiono durante il processo di compilazione del modulo di domanda di visto, riducendo l'onere della pianificazione del viaggio.

Visita la Corea senza visto

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Andong, provincia del Gyeongsang settentrionale - Andong, una città situata nella parte orientale della Corea, è una città storica con una storia antica e una cultura tradizionale. Insieme a festival come Andong Hahoe Village e Andong Octopus Festival, si consiglia di visitare siti culturali come Andong City Museum e Hahoe Mask Festival.Itaewon - Itaewon offre una varietà di esperienze culturali. C'è un centro di esperienza hanbok dove puoi scattare foto indossando hanbok, il costume tradizionale coreano, e un centro di cultura tradizionale dove puoi sperimentare la cultura tradizionale della Corea.Incheon Chinatown - Incheon Chinatown è un luogo dove puoi sperimentare la cultura cinese. A Chinatown ci sono architettura, cibo e cultura tradizionali cinesi e puoi sentire la cultura e la storia della Cina. Inoltre, ci sono varie attrazioni turistiche intorno a Chinatown, quindi è un buon posto da visitare.

viaggio in Corea Italiano

La Corea è famosa per la sua variegata cultura gastronomica e puoi gustare cibi molto particolari e deliziosi. Quanto segue presenta cibo e ristoranti coreani che potrebbero piacere agli stranieri.Kimchi Jjigae - Il Kimchi Jjigae è uno dei piatti kimchi più rappresentativi della Corea. Kimchi, maiale, tofu, amido, ecc. Possono essere bolliti insieme per avere un sapore piccante e pieno.Bibimbap - Il Bibimbap è uno dei piatti di riso più rappresentativi della Corea. Si mangia mettendo varie verdure, carne e uova sopra il riso e strofinandolo con pasta di peperoncino. Ha un bel colore ed è famoso per i suoi pasti sani e deliziosi.Ssambap - Ssambap è un pasto con verdure, carne, pasta di soia e ssamjang. Puoi mescolare e abbinare diversi ingredienti, così puoi aggiungere sapore secondo il tuo gusto personale.

Autorizzazione di viaggio elettronica per la Corea

Esperienza gastronomica tradizionale coreana: la Corea ha un'ampia varietà di cibi tradizionali. Gli stranieri possono assaggiare i cibi rappresentativi della Corea come lo stufato di kimchi, il bulgogi, il bindaetteok e il tteokbokki. Puoi anche provare il cibo tradizionale preparando questi cibi da solo.Parchi a tema in Corea: ci sono vari parchi a tema in Corea. Ad esempio, puoi divertirti a cavalcare in Everland e Lotte World.

ETA Italiano

K-ETA è un sistema che semplifica il processo di immigrazione coreana, consentendo agli stranieri di visitare la Corea in modo più conveniente. In questo modo, è possibile promuovere l'industria del turismo della Corea, nonché gli scambi e la comunicazione internazionali. Pertanto, gli stranieri che visitano la Corea potranno viaggiare in modo più sicuro e conveniente utilizzando K-ETA.

Visa

APPLY FOR K-ETA