본문 바로가기

Italian(Italiano)

[etakr.com] Divertiti in un parco divertimenti in Corea.

Divertiti in un parco divertimenti in Corea.

visto di viaggio

Il sistema K-ETA rilascia diversi tipi di permessi di viaggio in base ai piani di viaggio degli stranieri. Ad esempio, esistono molti tipi diversi di K-ETA per soddisfare scopi diversi, come viaggi di lavoro a breve termine, viaggi turistici, visite familiari e formazione. I documenti e le informazioni richiesti da inviare variano a seconda dello scopo e, se invii i documenti necessari, puoi ottenere un K-ETA adatto allo scopo.Inoltre, utilizzando K-ETA, puoi visitare la Corea in modo più semplice e conveniente. Gli stranieri possono visitare la Corea più facilmente e comodamente attraverso K-ETA, che contribuirà notevolmente allo sviluppo dell'industria turistica coreana. Il governo coreano sta anche cercando di attirare più attivamente i turisti stranieri attraverso il sistema K-ETA.

k-eta paesi target

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Namyangju, Gyeonggi-do - Situata vicino all'area metropolitana, Namyangju è una città dove le montagne e la natura si armonizzano. È un ottimo posto per sentire la natura in quanto ha varie attrazioni come Gapyeong Rail Bike, The Garden of Morning Calm e Yongmunsan Mountain.Busan - Si consiglia di visitare Busan, una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo, perché ha varie attrazioni come la spiaggia di Haeundae, il mercato di Gukje e Taejongdae.Villaggio di Jeonju Hanok - Il villaggio di Jeonju Hanok è un luogo dove puoi sperimentare gli edifici tradizionali hanok e la cultura tradizionale coreana. Jeonju è famosa per il suo cibo tradizionale, le tinture naturali e la musica tradizionale coreana.Immergiti nella cultura tradizionale della Corea al Jeonju Hanok Village.

K-ETA Italiano

Ci sono molti cibi in Corea famosi per il loro gusto speziato e saporito. Quanto segue introduce cibi e ristoranti coreani rappresentativi che potrebbero piacere agli stranieri.Kimchi-jeon - Il kimchi-jeon è un pancake fatto con kimchi e polvere di pancake, ed è croccante e speziato come il pajeon. La consistenza complessiva è morbida e i coreani lo apprezzano come spuntino con l'alcol.Samgyeopsal - Samgyeopsal è un piatto a base di pancetta di maiale ed è uno dei piatti più popolari in Corea. La carne di maiale affettata sottilmente viene grigliata e mangiata con ssamjang, lattuga e verdure ssam. Ha una consistenza morbida e croccante.Jeonju Bibimbap - Jeonju Bibimbap è uno dei bibimbap più famosi in Corea. Originario della regione di Jeonju, questo piatto viene preparato mescolando pasta di peperoncino con riso glutinoso, varie verdure, carne e uova. Il bibimbap, realizzato con specialità della regione di Jeonju, è un alimento coreano rappresentativo apprezzato da molte persone per il suo gusto e aroma unici.

Viaggio in Corea del Sud

La maggior parte di queste attività e attrazioni culturali sono apprezzate dagli stranieri e offrono l'opportunità di acquisire una comprensione e un'esperienza più profonde della Corea.Hongdae - Un'area famosa per il suo quartiere universitario, dove si tengono vari spettacoli e mostre, oltre a street art e moda.

corea del sud eta

Con K-ETA, puoi adattare il tuo programma di viaggio in modo più flessibile perché non devi affrontare complicate procedure per il rilascio di un visto. Inoltre, i tempi di attesa possono essere ridotti, rendendo il viaggio più confortevole. Il governo coreano sta inoltre attirando attivamente turisti stranieri attraverso K-ETA e sta contribuendo notevolmente allo sviluppo dell'industria turistica coreana.

più passaporti

APPLY FOR K-ETA