본문 바로가기

Italian(Italiano)

K-ETA, la scelta migliore per il tuo viaggio in Corea.

K-ETA, la scelta migliore per il tuo viaggio in Corea.

turismo in Corea

K-ETA (Korea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione ai viaggi gestito dal governo coreano. Questo sistema aiuta i viaggiatori a evitare inutili disagi e ritardi consentendo agli stranieri di sottoporsi a un semplice processo di verifica prima di entrare nel paese. Il K-ETA è un requisito per tutti gli stranieri che intendono entrare in Corea e semplifica la procedura presso la stazione di quarantena all'arrivo.Elevata probabilità di approvazione: i K-ETA di solito non vengono negati ai richiedenti il ​​visto. I viaggiatori stranieri saranno approvati se soddisfano i requisiti minimi richiesti per entrare in Corea. Di conseguenza, non ci sono motivi di rifiuto dovuti a errori di convalida o presentazioni di documenti incompleti che compaiono durante il processo di compilazione del modulo di domanda di visto, riducendo l'onere della pianificazione del viaggio.

Informazioni sul turismo in Corea

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Pyeongchang, Gangwon-do - Pyeongchang, dove si sono svolte le Olimpiadi invernali, è una destinazione popolare per gli sport invernali, tra cui lo sci e lo snowboard. Inoltre, è famosa come meta turistica perché vi si trovano attrazioni come lo Stadio Olimpico e il Museo Nazionale di Pyeongchang.Gyeongju - Famoso come il sito dell'antica dinastia Silla, Gyeongju è un ottimo posto per sentire la storia e la cultura della Corea, poiché ci sono molti edifici storici e siti storici come la grotta di Seokguram, il tempio di Bulguksa e lo stagno di Anapji.Dangjin, Chungcheongnam-do - Dangjin è una città situata nella parte occidentale della Corea e ospita mare, laghi e siti storici. A Dangjin, puoi goderti varie attrazioni come la spiaggia di Dangjin, il parco nazionale marittimo di Seohaean e il tempio di Seonamsa.

unico passaporto

La Corea è un paese con molti cibi diversi e deliziosi. Questa volta presenterò cibi rappresentativi che gli stranieri vogliono assaggiare quando visitano la Corea.Dakgalbi - Dakgalbi è un piatto preparato aggiungendo pollo e verdure, condendole con salsa di soia, pasta di peperoncino e zucchero, quindi grigliandole su fuoco aperto. Il gusto speziato ma leggero è eccellente, ed è ancora più delizioso se gustato con il soju.Samgyeopsal - Uno dei piatti di carne più famosi della Corea, il samgyeopsal è un piatto a base di lombata di maiale o carne della spina dorsale. Samgyeopsal è caratterizzato da un gusto morbido e oleoso, ed è comune mangiarlo con aceto o ssamjang (ssamjang).Sundae - Sundae è uno degli alimenti rappresentativi della Corea, a base di intestini di maiale. Il gelato è fatto con farina di frumento, germogli di soia e carne, e ha un sapore ancora migliore se mangiato con pasta di peperoncino piccante.

scadenza k-eta

Esperienza gastronomica tradizionale coreana: la Corea ha un'ampia varietà di cibi tradizionali. Gli stranieri possono assaggiare i cibi rappresentativi della Corea come lo stufato di kimchi, il bulgogi, il bindaetteok e il tteokbokki. Puoi anche provare il cibo tradizionale preparando questi cibi da solo.Internet cafè - Gli Internet cafè sono uno degli stabilimenti più popolari in Corea. Questo è un posto dove godersi Internet e i giochi per computer e puoi rimanere a lungo a un costo molto basso.

Autorizzazione di viaggio elettronica per la Corea

Il vantaggio principale di K-ETA è che può ridurre i tempi ei costi di attesa. In precedenza, per visitare la Corea del Sud, il processo di rilascio del visto comportava tempi di attesa e costi. Tuttavia, poiché non è necessario ottenere un visto tramite K-ETA, è possibile modificare il programma di viaggio più liberamente e ridurre i costi di viaggio.

Autorizzazione di viaggio elettronica per la Corea

APPLY FOR K-ETA